26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News

Seconda giornata 19° Toscana Football Cup: Fc Empoli ipoteca la finale

28-08-2019 09:49 - News
La seconda giornata della 19° Toscana Football Cup ha visto contrapporsi Fc Empoli e SS Arezzo.

Dopo i primi 10 minuti di gioco equilibrato da parte di entrambe le squadre, il risultato si è sbloccato al 13° minuto con la rete di Asllami (Fc Empoli). Nei minuti successivi si segnala un rigore ben parato dal portiere del SS Arezzo Casini, tirato al 16° minuto da Bozhana, e il raddoppio di Fc Empoli al 19°, con rete di Belardinelli. Il terzo tempo si è chiuso con il 3-0 segnato al 38° da Matteucci.

Il secondo tempo è stato tutto di marca Empolese, che è arrivata al 6-0 con 3 ulteriori reti segnate: al 10° minuto su rigore con Lombardi, al 14° rete di Martini e infine al 39° di Lipari. Al 40° minuto del secondo tempo si segnala l'espulsione di Bordonaro (SS Arezzo) per fallo da ultimo uomo.

Formazione Fc Empoli: Pratelli, Vannucci, Adamoli, Fradella, Matteucci, Asllami, Zelenkouvs, Belardinelli, Lipari, Bozhana, Bertolini, Biagini, Chinnici, Pulina, Sidibe, Marinai, Lombardi, Martini. Allenatore: Antonio Buscè

Formazione SS Arezzo: Casini, Ruscetta, Anselmi, Bordonaro, Pellegrini, De Pellegrin, Baldoni, Conteduca, Zuppel, Verdelli, Sestini, Bruni, Fazzuoli, Bux, Frattarelli, Martelli, Jaupaj, Steccato, Tiradossi. Allenatore: Mario Palazgi

Arbitro: Sig. Pascali

Ammoniti: Belardinelli (Fc Empoli al 24° del 2° tempo)



L'appuntamento con la prossima gara è stasera ore 20:30, sempre allo Stadio Raciti di Quarrata, che vedrà affrontarsi Ac Prato e Robur Siena.





www.lartedellosport.it