10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News

Terza giornata 19° Toscana Football Cup: Ac Prato rivelazione del Torneo

29-08-2019 10:09 - News
La Terza giornata del 19° Toscana Football Cup ha visto l'Ac Prato sconfiggere 3 a 2 il Robur Siena.

Dopo un buon primo tempo in cui è riuscito a finalizzare le occasioni create (andando in vantaggio al 4° minuto con rete di Biancalani), nel secondo tempo è entrato in gioco con la determinazione giusta (rete al 6° minuto su rigore di Del Greco), controllando la partita fino al 24°, quando il Robur Siena ha accorciato le distanze con rete di Arigò.

La partita è stata chiusa definitivamente da Ac Prato al 32°, con rete di Frashni, nonostante la rete segnata dal Robur Siena ancora da Arigò con un rigore al 49°.

Formazione Ac Prato: Cecconi, Sammarco, Gamberucci, Biancalani, Pulizia, Noferi, Semboloni, Hoxha, Sangineto, Rudalli, Del Greco, Vernace, Vinci, Cipriani, Frashni, Riggio. Allenatore: Daniele Innocenti

Formazione Robur Siena: Marcocci, Gambassi, Busini, Arrigucci, Abazi, Rimedio, Sestini, Polacchi, Cerbara, Borgognoni, Del Grosso, Fieramenti, Saventi, Gabbrielli, Chiti, Gafà, Discepoli, Arigò, Cioni. Allenatore: Stefano Argilli

Arbitro: Sig. Niccolai

Ammoniti: Semboloni Mattia (Ac Prato); Busini Francesco (Robur Siena); Abazi Brian (Robur Siena)


Con la prossima gara di domani 30/08/19 entra nel vivo la 19° Toscana Football Cup, con l'atteso derby Us Pistoiese - Ac Prato, che manca ormai da alcuni anni: chi vince giocherà la finale del 01 Settembre.

www.lartedellosport.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account